MF Group è un provider svizzero di sistemi di pagamento il quale è specializzato in servizi di fatturazione.
La preghiamo di seguire questo link.
Selezioni la tipologia di pagamento "Pagamento tramite fattura" dal menu e segua le indicazioni.
Possono essere possibili diversi motivi di rifiuto. In seguito alcuni esempi:
- L'utente non è ancora maggiorenne.
- L'utente non risiede in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein.
- MF Group non ha potuto trovare l'utente all'indirizzo indicato.
- Al momento della richiesta l'utente ha superato il limite concesso al suo conto MF Group.
- L'utente è in ritardo con i pagamenti a MF Group.
- Altro.
Se desidera delle informazioni in merito al rifiuto, compili il modulo online. Il tempo di gestione della pratica è di due giorni lavorativi. Per motivi legati alla protezione dei dati, non è possibile fornire informazioni telefonicamente.
Lei riceverà una fattura mensile per posta verso la metà del mese successivo. Con la quale lei ha la possibilità di saldare la fattura in pagamenti parziali. (minimo 10% dell'importo ancora dovuto).
Con alcuni commercianti, riceverà una fattura singola per e-mail subito dopo la spedizione della merce. Anche in questo caso ha la possibilità di effettuare un pagamento parziale (minimo 10% dell'importo ancora dovuto). Il pagamento può essere effettuato esclusivamente per e-banking.
Il mese successivo, gli eventuali importi non ancora saldati delle fatture singole ricevute in precedenza saranno accorpati e inviati per posta sotto forma di fattura mensile unitamente a un bollettino di versamento. Tale procedura prevede l'addebito delle spese amministrative di CHF 2.90. Anche per la fattura mensile è possibile effettuare un pagamento parziale (minimo il 5% dell'importo dovuto).
Le fatture mensili sono sempre da pagare entro fine mese. Il termine di pagamento è indicato sempre sulla fattura e sul bollettino di versamento.
Una tassa di sollecito è sempre dovuta se l'importo minimo di una fattura mensile non viene pagato in tempo. Le condizioni secondo le CG pubblicate si applicano in ogni caso. CG
Non appena il partner MF Health ci invia l'annullazione, noi la elaboriamo. In alcuni casi, l'annullamento ci viene inviato solo dopo l'invio della fattura, il che significa che il paziente potrebbe ricevere una fattura anche se non ha iniziato il trattamento. La fattura verrà poi automaticamente corretta o annullata il mese successivo.
Può contestare qui la sua fattura.
La preghiamo di contattare il partner MF Health. Noi le possiamo essere d'aiuto solo in caso di domande sulle fatture.
La preghiamo quanto prima di indicare qui il suo nuovo indirizzo.